lunedì 8 aprile 2013

PACCO (parte prima ... )

Il web ci piace e lo shopping sul web è così facile, troppo facile a volte. 
E ci scappa un po' la mano.
Una sera, con il Grande, ci siamo seduti sul divano e abbiamo aggiunto al carrello un sacco di cosette. Fortunatamente non ricordo più il conto finale!


 Ancora più bella, però, è stata l'attesa del pacco ordinato. 
Il Grande non aveva mai comperato niente online, il postino non aveva mai portato nulla per lui. Ovviamente.
E così la gioia dell'arrivo di uno scatolone a suo nome, tutto per lui, è stata proprio immensa.

"Oggi è arrivato un regalo per me, solo per me!  
Perchè io vado a vivere nella Foresta di Sherwood!"

Come se la Foresta di Sherwood fosse il Paese dei Balocchi.


6 commenti:

  1. Ciao Miriam! Il blog è davvero stupendo. Mi piace e mi commuove leggerlo...sei proprio una brava mamma!
    In bocca al lupo x tutto
    PS: ottima la scelta di Peppa Pig ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Paola!
      Peppa Pig è perfetta, grandi lezioni di inglese anche per me!

      Elimina
  2. Se mi invitate partecipo anche io, ne avrei bisogno!

    RispondiElimina
  3. Be' ma io sono curiosa del contenuto del pacco!! :)

    RispondiElimina
  4. Anche io voglio vedere Peppa Pig in inglese!

    RispondiElimina
  5. Prossimamente vedrete il contenuto!

    RispondiElimina