lunedì 1 aprile 2013

UNA NUOVA AVVENTURA COMINCIA

 
Amare qualcuno non è solo un forte sentimento, è una scelta, una promessa, un impegno” 
 Erich Fromm

Quando Mr F. mi ha chiesto se ero disposta a trasferirmi all’estero ho subito risposto “Sì certo, fai domanda, fai i concorsi, vincili e poi ne riparliamo!”
Le domande le ha fatte, i concorsi li ha vinti, e io ora mi trovo con una casa da impacchettare, le valigie da spedire, un lavoro da lasciare e una nuova avventura da cominciare. Se fossimo stati solo noi due, forse, la decisione sarebbe stata più semplice da prendere, ma partono con noi anche i nostri due capolavori, il Grande di 4 anni e mezzo e la Piccola di 1 anno appena compiuto.
La nostra avventura comincia tra 4 mesi, ora è tempo di preparativi. 
 
E per questo motivo nasce questo blog!
Vuole essere un modo per coinvolgere specialmente il Grande in questa nuova sfida che ci attende e che lo attende. Nuovi amici, nuova lingua, nuova cultura e inizio della “scuola elementare” che là, dove andiamo, comincia un anno prima rispetto all’Italia!
Un blog a 4 mani quindi a cui, prima o poi, si aggiungeranno anche le mani della Piccola
 
Nonni, zii e amici collegatevi, noi partiamo!

4 commenti:

  1. E CHE L'AVVENTURA COMINCI ... noi ci saremo anche qui! e non sarà solo più a 4, a 6 mani ...ne conterete a decine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene ... vi aspetto per condividere!

      Elimina
  2. Io ci sarò sempre... anche se ammetto... Mi mancherai... eccome!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai ... riusciremo a vederci più spesso di quanto crediamo! Impegniamoci a farlo!

      Elimina