mercoledì 8 maggio 2013

ENGLISH MOOD


Mr. F., quando eravamo a Nottingham a cercare casa, mi ha fatto un regalo.

Così inizi ad assaporare l’English Mood”.

Mah … io mi sento ancora molto italiana, ma questa tazza mi piace. 
Si può portare con sé per strada. Il coperchio di silicone ha un piccolo forellino da cui esce la bevanda. 
E’ come quelle tazze “Take Away” che ti danno nei bar, in cartone, in modo che tu possa bere per strada. 
Solo che è in ceramica.


Gli inglesi camminano spesso portando con sé tazzone dal contenuto poco chiaro.

Li trovi al parco, nei centri commerciali, nelle viuzze residenziali, nelle strade principali. 
In mano una tazza in cartone delle varie catene tipiche dei coffe bar presenti in UK, da Starbucks a Caffè Nero passando per Costa Coffe.

La mia è molto classica.

Keep calm and carry on.



Sì, quello che si intravede è proprio caffè lungo con un goccio di latte.

Beh, devo pur entrare nell’English Mood!


3 commenti:

  1. :) Ti do un compito: appena ti trasferisci a Nottingham cerca lo starbucks più vicino a casa vostra perchè quando verremo a trovarvi in primavera io devo assolutamente andarci... per me è un must quando sono fuori dall'Italia!
    E poi bisogna assolutamente farlo conoscere a Viola... :)

    RispondiElimina
  2. Ok ... nel nostro paese c'è Caffè NERO, ma Nottingham è piena di Starbucks. Pochi minuti e ci sei ... :) Per Viola un cookies piccolo piccolo...

    RispondiElimina
  3. mmmhhhhh... ne sento il profumo sin qui!

    RispondiElimina