giovedì 21 agosto 2014

ESSERE PERSA



Mi sento un po’ cosi’.
Confusa, disorientata.
Mi sento un po’ cosi’. Persa.

Siamo rientrati a Milano dopo tre settimane di montagna.
Stiamo per riprendere un aereo e tornare in UK.
Sta per arrivare settembre.
E a settembre tutto ricomincia.

Due anni fa mi sembrava tutto regolare.
Settembre, i bambini all’asilo e poi con i nonni, Mr. F. ed io al lavoro.
Non c’erano valigie mezze disfatte per casa e case diverse dove alloggiare solo per pochi giorni.
Ora si torna in Inghilterra, Mr.F. al suo lavoro, il Grande nell’ Year 2, la Piccola un po’ con me un po’ all’asilo.
La casa nuova e’ da sistemare ancora un poco, ci sono tanti progetti in testa.
Vorrei anche trovare un lavoro per me e ricominciare.
Non e’ancora il momento per essere ‘regolari’.

Facciamo la mia valigia del Gruffalo oggi, mamma?
Mi ha chiesto la Piccola.
Non ancora, tra pochi giorni
Ah, va bene

Ogni tanto guardiamo indietro all’anno passato.
I nostri bambini sono cresciuti tanto.
Di testa soprattutto.
E siamo soddisfatti.
E’ difficile a volte, ma siamo sereni.

Mi sento un po’ cosi’.
Confusa, disorientata.
Mi sento un po’ cosi’. Persa.
E carica.
Cascata delToce - Val Formazza

4 commenti:

  1. Anch'io oggi ho scritto un post sul mio ritorno in Thai. Credo sia normale sentirsi un po' così...
    Anche il mio grande in Year 2 ed il piccolo in nursery!
    Buon ritorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao..vado subito a leggerlo! Buon inizio anno anche a voi!

      Elimina
  2. Ripartire e' sempre un po' difficile, ma sono sicura che in pochi giorni ritroverai il tuo ritmo!
    PS: io mi sono segnata tra i followers del tuo blog ma non mi arrivano le notifiche via mail dei nuovi posts! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che trovero' il ritmo giusto!!:)
      Strano per le notifiche..prova a cancellarti e ri-iscriverti..cmq sono abbastanza regolare, cerco di pubblicare sempre il martedi e giovedi...
      Noi teniamo sempre le dita incrociate per voi!!:)
      Un abbraccio
      Miriam

      Elimina