giovedì 14 maggio 2015

Di LAVORI e di COLLOQUI

E' successo che tre settimane fa circa ho fatto domanda per un lavoro.
E' successo che due giovedì fa mi hanno fatto il colloquio.
E' successo che il giorno dopo mi hanno telefonato e mi hanno fatto l'offerta.

E' successo tutto così velocemente che quasi non me ne rendo conto.

E' stato il mio primo colloquio in UK, il mio primo colloquio tutto interamente in inglese, il mio primo approccio con il mondo del lavoro anglosassone.
Un sacco di prime volte.
Ed è andato bene.
Ho accettato la proposta e domani comincio a lavorare.

E' arrivato il momento anche per me di tornare in pista.
E' arrivato il momento anche per me di riprendere in mano la mia vita professionale dopo due anni di mamma full time.
E' arrivato il momento di tirar fuori dalla scatola le scarpe con il tacco.

Sono un po' elettrizzata.

E se poi ,devo proprio dirla tutta, le novità non sono finite.
Ma le tengo ancora un po' per me.


16 commenti:

  1. Complimenti!!! Spero ti troverai bene nel nuovo lavoro :)
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara! Vi racconterò ... :)

      Elimina
  2. Augurissimi di cuore !
    però dai non puoi tenere sulle spine così... :)
    Rossella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rossella! :) Arriverà tutto ..

      Elimina
  3. Complimenti e w le mamme che ritornano in pista ;)

    RispondiElimina
  4. good luck cara Miriam, complimentoni!!!

    RispondiElimina
  5. Ti sento felice ed entusiasta e quindi sono contenta per te! Provo sempre ammirazione per una mamma che si rimette in pista dopo un luogo stop e, soprattutto in un paese straniero. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Appena tornata a casa ... è stato bello ricominciare! Un po' stanca per inglese tutto il giorno, ma ci sta! Tocca a me adesso!

      Elimina
  6. Mitica :) ci dirai di più un giorno? In bocca al lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..certo! Tutto a suo tempo ... sono solo cose nell'aria.. :)

      Elimina
  7. Complimenti!!! Un grandissimo in bocca al lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille..primo giorno andato benone!

      Elimina
  8. Ma io questo post me l'ero perso! :(
    Sai che sono emozionata per te, che mi fai gia' pensare a quando tocchera' a me (che ho gia' iniziato a girare per casa con i tacchi tanto per riprendere dimestichezza!!!) e che la grinta che abbiamo noi mamme non ce l'ha nessun altro!
    Aspettiamo le tue impressioni del "post prima settimana di lavoro"! ;)
    ti abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti aspetto in pista! Ma al momento giusto al posto giusto... :)

      Elimina