giovedì 24 settembre 2015

Mother and daughter


Raramente capita che ho una mattina solo con il mio Grande, una di quelle mattinate molto speciali di cui avevo raccontato qua e qua.
Molto piu’ spesso invece accade che abbia tempo da dedicare esclusivamente alla mia Piccola.
Non per questo pero’, questi momenti sono meno speciali.


Io e lei stiamo insieme tutti i venerdi’ mattina.
E’ il nostro giorno e noi ce lo godiamo tutto.
Il prossimo anno comincera’ la scuola e io voglio cercare di fare il pieno di attimi miei e suoi quest’anno.
Attimi da scrivere nel nostro diario, quello di mother and daughter.

In genere, il venerdi’, andiamo a nuoto.
Lei segue il corso dei duckling (delle paperelle) e io la guardo da bordo vasca.
Le piace tanto.
Dopo abbiamo un caffe’ da prendere, un parco da esplorare, un libro da leggere.
Dopo cuciniamo insieme e mangiamo insieme sul tavolo composte, sul divano guardando un cartone animato, per terra sulla coperta del picnic.
Cambiamo sempre.
Il venerdi’ e' il nostro giorno e io voglio viverlo appieno!

Nessun commento:

Posta un commento